E’ stato un buon inizio.


Forse ci saremmo aspettati una maggior partecipazione della gente ma le oltre 900 firme raccolte in tre ore e mezza ci soddisfano a pieno unitamente alla partecipazione delle autorità locali alle quale si è chiesto di “formalizzare” con atti di giunta la volontà delle amministrazioni di aderire alla campagna PRO OSPEDALE DI AREA DISAGIATA per il nostro nosocomio.

Quindi, petizione, atti di giunta e voto favorevole alla mozione in regione saranno tutto ciò che farà rivivere il nostro ospedale con un degno pronto soccorso H24 e tutti i servizi annessi previsti dalla legge per gli ospedali di area disagiata.

In attesa delle pronunce di tutte le amministrazioni comunali della valle, i comitati e le associazioni provvederanno a raccogliere le firme almeno fino agli ultimi giorni di febbraio.

I punti di sottoscrizione saranno gli uffici anagrafe di tutti i comuni, biblioteche comunali, banchetti di: Comitato sanitario, Croci e pubbliche assistenze, Meetup Valbormida, M5S e chiunque altro si renda disponibile.

L’obiettivo dovrebbe essere 10.000 firme a sostegno dell’iniziativa ma ne vorremmo raccogliere molte di più per URLARE chi ha la responsabilità dei servizi sanitari regionali che la valbormida VUOLE il suo ospedale funzionante ed efficente.

Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati e si impegneranno in questa importante battaglia per il bene di tutti i cittadini.

photo_2016-01-10_12-03-10

Annunci

Pubblicato il 10 gennaio 2016 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: