BANDIERE A MILLESIMO


PD MILLESIMO

Millesimo (SV). Il Partito Democratico affianca le proprie bandiere a quelle della PACE.

La PACE secondo il Partito Democratico implica queste cose?

• fornire di armi i Curdi senza aver percepito nulla delle lezioni del passato, quando ad esempio l’occidente ha armato i talebani in Afganistan per poi finire poi a combatterli.

• proseguire e finanziare le guerre di occupazione di Iraq e Afganistan NELLE QUALI MUOIONO OGNI GIORNO ANCHE CIVILI, per la tutela di interessi economici, politici, industriali e petroliferi privati;

• Acquistare aerei da guerra F35 dei quali è stata più volte annunciata l’inaffidabilità operativa e l’inutilità nonché l’esorbitante costo;

• Acquistare navi e sottomarini da guerra destinando maggiori risorse alla difesa invece che allo sviluppo ed al sociale;

• Contribuire logisticamente alla guerra in Libia con la quale si è sostituito un regime che comunque garantiva l’ordine sociale con la guerra civile nella quale il paese viene giornalmente distrutto e la gente si ammazza nelle strade, con la quale si vendono armi e si esaspera l’immigrazione a tutto vantaggio di chi ne trae profitto economico in casa nostra. Oltretutto tale guerra non garantisce più il necessario approvvigionamento energetico di gas e petrolio di cui la Libia è stato fino a prima della crisi importante fornitore.

• Operare a livello internazionale per destabilizzare l’Ucraina e portarla a divenire la nuova Libia con la differenza che ci contrappone alla Russia, potenza militare ed economica, capace di coinvolgerci in un conflitto militare senza via di uscita e comunque in grado di arrecarci danni economici di rilievo causa sanzioni economiche. Queste sanzioni ci porterebbero in una crisi energetica ed economica per il blocco delle importazioni di gas ed esportazioni di prodotti italiani verso quel paese determinando un ulteriore aggravamento della crisi.

Non dimentichiamo che negli anni passati governi di sinistra, composti dagli stessi individui che oggi sono nel PD, hanno permesso il bombardamento dei balcani da parte della Nato.

Questa sarebbe la politica pacifista del Partito Democratico?

Annunci

Pubblicato il 9 settembre 2014 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Cacchio! La stessa cosa la stavo dicendo a mia moglie (visto che ci siamo fermati a mangiare la prima sera), guardando le bandiere del PD accostate alle bandiere della PACE, messe intorno ad un gazebo per lotteria!
    Comunque è stato un flop! La gente sa… Ma non ha il permesso mentale per cambiare!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: